Chi siamo

La nostra storia

Fondata nel 1960 da Armando Veggetti e dalla moglie Adriana, IRPA ricopre ancora oggi un ruolo di primissimo piano nell'ambito della produzione e commercializzazione di passamanerie per l'arredamento.

IRPA dispone di un vasto magazzino di passamanerie in pronta consegna con una grande quantità di articoli disponibili in diverse coloriture. La continua ricerca di nuovi materiali, la scelta delle collezioni più moderne, lo studio di articoli innovativi, fanno di IRPA un'azienda al passo coi tempi in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. La gamma degli articoli è molto ampia e riguarda: frange divano, cordoni, spazzoloni, fiocchi, nappe, bordi, galloni, rosette, bracciali, frangette per tende e altro ancora. La grande flessibilità permette alla IRPA di creare articoli speciali in coloriture studiate appositamente per i propri clienti. IRPA è presente sia sul mercato nazionale che estero. Si rivolge ai tappezzieri, agli arredatori, agli architetti, alle aziende di contract per forniture alberghiere e teatrali, al settore nautico.

Dal 2018 con la nuova gestione Simone & C. portano avanti la tradizione con uno sguardo al futuro, ricercando esclusivamente prodotti Italiani creati da artigiani che li lavorano con telai oppure interamente a mano.

I numeri di Irpa

Anni di esperienza
0 +
Prodotti
0 +